giovedì 2 luglio 2015

L'apologia dell'odio che non può essere giustificata

Io vorrei veramente provare a parlare di queste righe.
Ma poi vedo che chi scrive si firma “Cor Veleno Corve”.

Vorrei poter pensare che se ne possa discutere con l'autore o con chi condivide questa roba.
Ma poi leggo: “Chi mette MI PIACE e non condivide, è musulmano!!!”

Vorrei veramente capire come si può provare gusto nello spargere odio e paura tra le persone.
Vorrei capire come ci si possa sentire gratificati quando nei commenti puoi leggere frasi come: “serve il quarto reich altro che globalizzazione..” (2 mipiace), o “Non esiste un Islam moderato..sono tutti indottrinati sin da piccoli,la donna per loro è un essere inferiore da sottomettere....grazie a questo governo di finti buonisti..che li ha fatti entrare e che non si accorge minimamente del pericolo che è dentro la nostra Nazione!!!” (4mi piace), o ancora “Io...e la mia famiglia...siamo pronti a lottare...e a non farci prendere per il culo ..io li odio già adesso... e tra non molto...il nostro odio prenderà vita....fanculo...porci mussulmani...mi fate...s.....” (5 mi piace).

Vorrei sapere tante altre cose.
Ma al momento riesco a provare solo un grande, invadente sconforto.

Smettetela di fare i ragazzini ignoranti e crescete.

Nessun commento:

Posta un commento