sabato 23 maggio 2015

Abbraccia una Sentinella! #IrelandVoteYes


Oggi è una bella giornata.
L'Irlanda è chiamata a scegliere se rendere i diritti uguali per tutti o se rimanersene appollaiata sul trespolo Cattolico.
Con una scopa nel culo, però.

IN ITALIA SI SCATENA IL PANICO.

Ed è così che oggi, in virtù del moralismo, in difesa dei giusti bigotti, dalla parte dei poveri omofobi, e contro tutte le ingiustizie di chi chiede pacificamente di aver riconosciuti i propri diritti, i grandi eroi contemporanei che sono le SENTINELLE IN PIEDI si mobilitano (quanto gli piace, questa parola) e scendono in 100 piazze d'Italia ad imporre il loro silenzio.

Incredibile.

Non ho parole per chi, nel 2015, pretende di dovermi obbligare ad amare come vuole lui, a reprimere la mia sessualità, per chi vuole impormi le proprie vedute persino sulla famiglia che volessi creare.
Quindi non spenderò altre parole per questi decerebrati.
Sarebbe bello soltanto scendere in queste piazze e, non so, costruire attorno a questi gruppi dei confortevoli e sani rifugi.

Senza porte o finestre.

In cemento armato.

Sarebbe bello distruggerli, fare a pezzi queste persone che pretendono di imporci una violenza senza senso, senza che abbiano l'occasione di potersi crogiolare nel vittimismo di cui si beano.
Ecco, ho trovato!
Sarebbe bello scendere nelle piazze, con tanta musica e tanti sorrisi, tante risa e tanti canti.
Sarebbe bello portare la gioia a questi poverini.
Sarebbe bello abbracciarli (magari senza neanche disturbare la loro lettura) e aspettare che si scuotano dal loro sonno buio e privo di sogni.
Sarebbe bello sciogliere il loro rancore.
Sarebbe bello far dissolvere nel nulla la loro violenta rigidità.

Eccovi una brutta immagine che ho scontornato in 2 minuti

Sappiamo bene che l'Italia rimarrà ancora a lungo tra i primi posti tra i paesi Europei più omofobi, ma magari si può iniziare a migliorare la cosa con poco.
Abbracciate una sentinella.
Sarete scacciati, inseguiti, forse picchiati o denunciati per violenza. Ma potrebbe anche rivelarsi un gesto utile e importante per molti,

O soltanto dannatamente divertente.

Nessun commento:

Posta un commento